00 24/09/2010 00:56
Stavo pensando che nel periodo in cui ho preso il carro (Gennaio 2008 la consegna) un altro tiger risultava in consegna dalle parti di Ancona, nei ritardi con la spedizione/dogana contattai Alex Shlackther e mi diede pure nome e cognome. Cercando in rete sto tizio, sempre dalle parti dell'anconitano pare facesse modelli statici 1:6 e figurini.
Questa solfa per dire che mi sa che di modelli 1:6 non ci sono solo i dinamici ma anche gli statici. Ovvio che in un concorso poi l'essere dei dinamici o degli statici può essere valutato in modo diverso, anche perchè spesso al dinamico si scende a compromessi tra dettagli/funzionalità mentre questo compromesso con lo statico non sempre c'è. Per come si debba decidere comunque si vedrà in seguito, come ha detto Lucius57 prima bisogna vedere qual'è il numero di partecipanti, poi si può pensare alle categorie e i metri di giudizio. Giusto?
Ritornando al discorso di plgGE, concordo sul fatto che noi dinamici vogliamo veder girare i nostri modelli, specie se ci rincontriamo dopo tanto tempo o addirittura per la prima volta.
Per il metro di giudizio non mi esprimo, anche perchè i concorsi son cosa nuova per me.
Per quel che riguarda i problemi logistici, nonostante dia il mio consenso a partecipare, anche per la novità che rappresenta per me, capisco che c'è gente che magari si dovrebbe fare 400/500 e più km x 4 (2 andate e 2 ritorni)che risulterebbero stressanti o prendere 2 settimane o più di ferie.
Per chi partecipasse, concorso o non concorso, fuori o dentro, sterrato o non sterrato, un paio d'ore per girare insieme le DOVREMO [SM=g27811] trovare. Magari alla fine della mostra, in caampagna o in piazza vedremo. [SM=g27811]
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013