00 13/09/2010 20:32
Essendo una mostra immagino che il fatto che molti modelli siano RC non conta per la mostra in se, certo, vederli muovere è sicuramente interessante!
Il problema dei 14 giorni o più è che bisognerebbe portaare il modello prendendosi quei giorni di ferie o portare il modello e lasciarlo li per poi ritornarci (magari negli ultimi giorni) per poi riportarli a casa. Credo siano in pochi a potersi permettere il periodo intero di ferie, io saarei comunque costretto a lasciare il modello da solo e fare il doppio viaggio per portarlo e riportarlo a casa e cpisco che da Genova (per esempio) possa risultare più difficile che da Chieti.
La mostra è prevalentemente statica da quello che ho capito, cioè non è che ogni giorno i modelli RC si vanno ad esibire in percorsi vari giusto? In caso fosse prevalentemente statica ci si potrebbe organizzare per gli ultimi giorni a fare qualcosa con tutti i modelli RC, penso che gli ultimi giorni ricadano nel Week End e comunque tutti i possessori sarebbero li per ritirare il modello da li ad uno o 2 giorni.
Queste per ora sono le mie impressioni ed idee, poi, ovviamente si vedrà cosa ne esce fuori! [SM=g27811]
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013