Otto Skorzeny, 19/08/2009 11.04:La plastica si termoforma con il Phon....... pensi di acquistarne uno
Grunf56, 19/08/2009 16.59:...Io invece pensavo...ad un tettuccio che si apre e rimane fermo, agganciato da un fermo/molla in posizione aperta. Se non vado errato il 109 aveva il tettuccio che si apriva a libro..o sbaglio?
plgGe, 19/08/2009 11.57:Però il vuoto per farla aderire allo stampo come lo fai? e non mi dire che aspetti che si adagi da sola ...non è mica una sottiletta che fila e fonde. Guarda che io sono un Homo Tecnologicus ... io
Otto Skorzeny, 19/08/2009 20.45:... se proprio vuoi mi inviti a pranzo a base di fagioli e ceci e dopo vedi che vuoto ti faccio...
Otto Skorzeny, 19/08/2009 20.45:...Non vi ho seguito bene sul discorso dei tettucci...
Otto Skorzeny, 19/08/2009 20.45:...se non erro i primmi BF 109 avevano l'apertura del tetto all'indietro. La parte anteriore e posteriore erano fisse mentre la centrale si apriva all'indietro anzichè di lato.
Alfred., 19/08/2009 22.30:Dato che non me ne intendo per nulla di aerei, toglietemi una curiosità: sugli ME 109 serie G, la supercazzola prematurata, aveva lo scapellamento a destra oppure a sinistra ?. Saluti
tigrotto1a6, 19/08/2009 22.37:Pier, pensavo.... Ma se il pilota lo fai "eiettare", poi l'aereo realisticamente deve anche cadere....
tigrotto1a6, 19/08/2009 22.42:Se no sarebbe carino un DC3 con portelone per paracadutisti... Si, parliamo di alleati, non di crucchi... ma sai... Poi, se passi per il Giappone, con i fagioli ci condisci una piccola little boy e la sganci con questo: www.youtube.com/watch?v=kz4uqvy6wNg&feature=fvw Ad occhio direi che come scala ci siamo!
plgGe, 20/08/2009 13.33:Certamente , altrimenti che gusto ci sarebbe.