00 19/08/2009 18:27
Grazie DarK ma al confronto dei tuoi lavori queste son bazzecole [SM=g27828]
Comunque veniamo al proseguio pittati pala, mazza, ascia, e modificato uno dei due portelli, posizionati gli atrezzi, sul cielo dello scafo, fatti i fermi angolari per il blocca di legno, ecc.
Nella prima foto in basso a sinistra si vedono i pezzi del Kit del portello come li da l'academy e a destra il portello con le mie modifiche per renderlo mobile come nella realtà, nella econda foto orrida [SM=x1765912] era gia un po che non ne facevo una cosi, volevo farvi vedere il portello da vicino e il risultato quale è stato? foto sfocata..... [SM=g27826] mi sembra giusto no.
Vabbuo spero che mi perdoniate
[IMG]http://i29.tinypic.com/9u8che.jpg[/IMG]
[IMG]http://i25.tinypic.com/14smck6.jpg[/IMG]
comunque sul portello il bracio è stato forato sulle due teste inserito un pernetto sulla cerniere da 0,4 mm per permetterne l'oscillazione. e sulla testa inferiore inserito un perno da 0,6 mm su cui sono state fatte le molle che ne aiutavano la chiusura e che permetterà al portello una volta montato la sua apertura e chiusura, sull'iposcopio ho messo un pezzetto di alluminio adesivo lucido per simulare l'efetto specchio del medesimo.
E per adesso mi son fermato mi sembra di stare in una pentola in ebollizione [SM=g27826] per cui ho smesso, appena avrò fatto gli altri amenicoli vari che ci sono ve li farò vedere.
Un salutone ragazzi e buona serata [SM=g27811]
[Modificato da Zio Vecchio 19/08/2009 18:29]
--------------------------------------------------
La Vecchia Guardia muore ma non si arrende
--------------------------------------------------