resoconto di una mattinata telefonica con poste italiane.
Piccola premessa alcuni giorni fa mando una mail alla Hobbyeasy, mi viene risposto che loro non possono fare alcuna ricerca perché una volta che il pacco arriva in Italia la cosa è finita...
:
:
:
Allora siccome sono tignoso
telefono alle poste, ma dicono che per fare reclamo come destinatario, tra l'altro serve il numero di scarpe in cinese di chi mi manda il pacco.
Non contento stamattina, approfittando del fatto che per mille motivi ho los coyones furientes riprovo a telefonare utilizzando un numero che ho trovato seguendo i consigli del forum e qui inizia l'incubo il primo numero è lo xxxxxxxxx li mi dicono che sono al corpo di guardia e devo telefonare allo xxxxxxxxxxx li mi risponde un'altra guardia che gentilmente mi indica un numero come quello clienti lo faccio ed è lo xxxxxxxxxxxxx, mi risponde una signorina che mi dice che lei non può darmi aiuto e che mi devo rivolgere al numero xxxxxxxxx dove trovo il responsabile estero, telefono prima volta niente, poi occupato, poi qualcuno risponde e chi prende il telefono.... un'altra guardia che mi dice di telefonare allo xxxxxxxxx, mi vado incazzando mantengo la calma e gli dico che quest'interno me la dato proprio quel numero, allora prende l'elenco interno e mi dice di fare lo xxxxxxxxxx, detto fatto, mi risponde un'altra segretaria che mi chiede chi mi ha dato il numero è le spiego la trafila, risatina, poi mi dice di fare il numero della dogana che è lo xxxxxxxxxx lo sto per fare......................................
e pensare che volevo solo il tracking nazionale (sic)
Luigi
Modificato da luigi.f 07/12/2006 11.07
Modificato da alter fritz 07/12/2006 11.10