Cacchio se è bella la zona motore
...
Al serbatoio si glicole farei qualche colatura evidente, d'altronde tra tonneau immelmann e compagnia cantante oltre che i consueti rabocchi, qualche goccio penso ne uscisse fuori.
Molto meglio lo stelo ora, soprattutto il dx
Il pilota è sensibilmente migliorato, anche nel ranking dato che gli hai dato la ritterkreuz!
La camo...figliuolo, ma tu ti sei andato a capare sta rogna e mo ti interroghi?
Anyway; ad aerografo ti serve:
- modello appoggiato e stabile
- aerografo strapulito con duse 0.1 massimo 0.2
- pressione bassa.( pigliati un polase?
) dato che dovrai tenere l'aerografo mooolto vicino al modello e le tarantole sono indesideratissime
- colore diluito: deve coprire poco alla prima passata, e te ce ne vorranno almeno tre, e ho detto "almeno" !
scordati l'one shot.
- se può tornarti utile, con una matita segnati
leggerissimamente le curve da seguire ( secondo me è utilissimo )
- Colori: per queste cose, io lascerei stare Lifecolor e Vallejo e andrei di sicuro di Tamiya diluiti con la tappo giallo ( lacquer thinner) , non devi pulire l'aerografo ogni due millesimi di secondo e puoi tirare le linee molto più sottili che con gli altri.
Se poi vuoi provare a mascherare, te chiamo subito la neuro, ndo abiti?
A parte i lazzi, in questo caso o col pattafix, ma sei costretto a lavorare per zone limitate altrimenti non ci capisci più un kaiser con tutti i vermi attaccati.
Inoltre in questo modo ( dato che è difficile posizionarli perfettamente paralleli ed equidistanti) c'è il rischio di avere la larghezza del verme diversa, non proprio bellissimo eh...
Oppure ti fai degli stencil su carta/ cartoncino, che appoggerai sulla superficie magari con un piccolo distanziatore ( tasselli di cartoncino, palline di pattafix..) e via...
Lunghetto e di non semplice attuazione, ma dovrebbe fungere anche così...
My two cents
Daje!!!