00 09/04/2015 20:55
Eccomi , alcune novità . Questa mattina grazie alla benevolenza di un vicino che ha in mia vece intercettato il corriere , sono possessore di un 109 F Hasegawa in 32 .Però l'idea primitiva di allestire un modello di 109 "naked" con tutte le sue intimità esposte dal motore , passando al cockpit ,e al vano radio mi attirava moltissimo . Unico problema che dopo aver cercato in rete after market dedicato all'F 4 , mi sono accorto (o forse ho cercato male) che esiste un'universo parallelo per la versione G , un po' meno per la E e pochetto pochetto per la F , tra cui la mancanza del kit dedicato al motore . A questo punto la flessibilità è d'obbligo , l'Me 109 F di Marseille si prende un attimo di riflessione su di uno scaffale e via con un'altro velivolo che offra maggior possibilità di espressione dell'idea originaria . Sono arretrato al modello che precedeva la versione F , l' Emil , in particolare al E 7 Trop della Eduard . Come effetti collaterali , mi duole aver lasciato solo Francesco alle prese con il 109 Frederick , sfrutterò il suo lavoro quando (??) verra il momento per il mio . Ovviamente , come da moda del momento ho iniziato a ordinare qualcosina ... di cui posto le foto ,comunque non ho premura sto ancora lavorando alla 222 [SM=g27825] .