00 04/10/2014 01:56
Sul Tiger I Heng Long ho dovuto rinforzare tutta la cassa con laminati di alluminio e creare nuovi supporti per i gearboxes, il procedimento sarà simile in questo caso l'unica differenza è che il Tiger I montando cingoli in metallo ha difficoltà nelle salite (pur con i gearboxes ridotti).

Sull'M1 monterò i cingoli in plastica del leo tamiya, quindi molto piu' leggeri e meno sollecitazioni per la struttura = piu' agilità e potenza.

Ho preso i gearbox Heng Long in metallo e devo modificarli aggiungendo un ingranaggio per aumentarne la trazione, inoltre ho preso anche dei nuovi motori 480 ad alte prestazioni (quelli delle macchine da corsa).

Volevo realizzare tutta la cassa in metallo però ho cambiato idea e rinforzerò solo la struttura che di per se devo dire è molto solida, anche le sospensioni in plastica sembrano resistenti (l'unica parte meccanica che è fatta bene in questo carro).

Non ho idee precise sul da farsi diciamo che adatto la costruzione man mano che vado avanti cercando talvolta di fare dei compromessi.

TM
[Modificato da Testamatta™ 04/10/2014 01:59]