00 03/10/2014 13:22
Mi sembra che stai procedendo bene e con le idee ben chiare sul da farsi sia per gli upgrade che hai acquistato e sia per il lavori sin qui fatti. [SM=g27811]
Di carri plasticosi (HL) tempo fa con semplici interventi faidate ho modificato un M26 e un KV2 per migliorarli nella meccanica....è sufficiente una piastra metallica fissata allo scafo di plastica su cui avvitare i nuovi gearbox (quali hai preso? quelli ridotti?)....il resto dello scafo in plastica è sempre ottimo perchè non lo irrigidisce troppo e ne migliora il comportamento sullo sterrato soprattutto in termini prestazionali.
Una piastra metallica con saldati i supporti dei perni asse ruote di rinvio.....forse superfluo nel tuo caso visto che mantieni i cingoli in plastica.....io l'avevo fatto perchè li avevo sostituiti con quelli in metallo e quindi con lo stesso sistema avevo rinforzato tutti gli assi dei ruotini superiori su cui grava il peso del cingolo........però ti ripeto è probabile che sia una cosa superflua mantenendo i cingoli in plastica.
Ciao e buona continuazione. [SM=g27823]
--------------------------------------------------

"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso."