mad può testimoniare il numero di santi che ho tirato giù, ero al telefono con lui....
ma poi, a dio piacendo, è andata peggio... dopo una serata fuori in cui ho sfiorato più volte l'incidente diplomatico sono rientrato e quel problema l'ho risolto, grosso modo.
quindi ho deciso di rilassarmi con un po' di ferramenta, e ho trovato un problema ben più grosso!
pronti per un po' di immagini porno? sono quelle di controllo, quindi polvere, pelucchi e sbavature in quantità. ma mò nun je la faccio, a correggere e rifare, ho la sveglia tra... due ore, azz!
fatto binda e supporti.
7799
grondaie. quelle in PE sono tarate sul tamiya, e quindi non ribattono.... che novità. dopo una serie di prove ho deciso di usare quelle del kit lavorandoci un po' sopra per assottigliare gli spessori.
7801
frecce e specchietto. ho idea che da qui in avanti maneggiare il modello sarà come camminare sulle uova...
7803
cassettina posteriore sx, notek, paracolpi. su quest'ultimo ci va dell'antisdrucciolo. ma porca... pure il notek a rovescio, cazzaccio di budda!!
7804
ed ecco la Magagna. come lo vedete, lo sportello dell'autista?
7808
finché resta chiuso va bene, ma se lo apro.... il triangolo tamiya-lion-tristar colpisce ancora!
7809
inutile dire che la cassetta sullo sportello è straincollata... peraltro assottigliarla non ha molto senso, così a naso.
7810
le alternative possibili sono:
- sportello chiuso.
- tiro via tutto e rifaccio la cassetta sullo sportello.
- ci passo sopra col land rover..
- me ne stracatafotto e ne approfitto per un'idea di ambientazione che avevo, in cui il mezzo è fermo su una scarpata piuttosto ripida. questo spiegherebbe lo sportello non spalancato.
- mi tocco.
mah. vedremo, mò in branda. so già cosa sognerò.
cha, p.