00 10/08/2014 07:34
Come qualcuno avrà immaginato sono stato assente per una settimana, anche se ho seguito i lavori da lontano non potevo confortarvi con le mie perle di saggezza [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]

Fino ad ora il lavoro è molto bello e di fino, del resto sul carro 1/16 abbiamo visto miracoli, sono molto curioso di vedere il prosieguo.

Se è un concesso un suggerimento è a proposito del pianale interno - realizzato fin troppo bene: il fatto che occupi tutta la larghezza del carro può concedere ulteriore spazio utile ma non permette di potere accedere alle viti di fissaggio delle barre di torsione. Non è detto che una volta "strette" restino per sempre intoccabili e se per farlo significa togliere il pianale con tutto quello che c'è sopra potrebbe essere un'esperienza negativa.
Sempre al riguardo spero che tu abbia provato la coesistenza di pianale e EMD, è una zona un po' critica tanto è che da un lato una vite di fissaggio barra torsione cade proprio sotto l'EMD. Alcuni costruttori modificano vistosamente questo EMD (dovrebbe essere il sinistro se non ricordo male) per potere accedere alla vite anche in un secondo tempo.

Per il resto e relativamente a eventuali discordanze nello scafo c'è poco da fare: "benvenuto nel fantastico mondo della precisione Armortek". In ogni caso tra una finta saldatura e una pitturata sono difetti che vengono mascherati alla fine.
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