00 30/08/2015 19:08
Ciao Iacopo,non c'è stato nessun chiarimento con Grima,ma non lo trovo nemmeno necessario,lui fa le sue cose ed io faccio le mie.Tutte queste polemiche mi sembrano assurde,il fatto è che ho disturbato commercialmente chi credeva di avere il "monopolio " di questi radiatori e forse dei motori.Per quanto concerne l'aspeto costi,l'ho fatto volutamente,avrai notato che non ho dato cifre,ho solo detto che i miei costano meno! Mi permetto di dire che è un "ladrocinio" chedere 500$ che poi con dogana e spedizione si sfiorano i 600$ per una riproduzione che ha un valore intrinseco di qualche decina di €. Il mio scopo era quello di proporre una riproduzione ben fatta a costi contenuti dando la possibilità a modellisti meno "danarosi"di poter aggiungere un dettaglio simpatico. Io stesso mi sono dedicato a queste realizzazzioni proprio perché ritenevo assurdo il prezzo.
Ad un costo più accessibile sicuramente gli avrei acquistati senza dovermeli fare. Per quanto concerne il motore,questa polemica mi ha spinto a documentarmi dettagliatamente e,ti posso garantire,misure alla mano, sempre che Tiger1 info sia attendibile,che il motore realizato da Grima ha molte parti fuori scala e dettagli di fantasia.
Io non so se riuscirò a farlo ma se ci riesco sarà molto piu esatto e COSTERA'MOLTO MENO. Hahahhaha. Tralascio la qualità delle fusioni perché,come ho già detto,lasciano molto a desiderare e,credimi,dire ciò è un complimento! Questo comunque,rimane solo il mio "umile" e opinabilissimo pensiero.