00 15/03/2014 13:31
Allora in passato avevo un sito di vendita on-line di modellismo quindi qualcosa ne so di procedure, rapporto con il cliente consegna degli articoli etc etc... Quanto elencato sopra è più che giusto, il rapporto con il cliente è sacrosanto, è vero cè la pubblicità che aiuta molto... ma il passaparola... quello non morirà mai... Cliente soddisfatto uguale cliente o più clienti che vengono a comprare...

Ora però il consiglio che vi do e purtroppo l'ho notato su molti siti di vendita on-line italiani (ma non solo) è che la disponibilità del prodotto non è sempre veritiera.. mentre uno invece da per scontato che lo sia... non c'è la possibilità come su alcuni siti delle opzioni su come quando come spedire. (in parte capisco, se non hai personale, con un gran volume di vendite, tenere tutto aggiornato non è facile).
Molti siti hanno l'elenco completo di tutti i prodotti di tutte le marche tutto disponibile in pronta consegna.... è impossibile.

Il consiglio che vi do è quello prima di tutto di guardare se cè la disponibilità effettiva, quantità con numero o percentuale varia da sito a sito, se potete chiamate prima e chiedete la reale disponibilità del prodotto, se vi va di aspettare bene sennò passate altrove.



Un saluto
gianni