00 10/02/2014 01:33
M2-M3 A3 Bradley with BUSK III
Superato causa risposta veloce...
Bellissima scelta [SM=g27811], un modello inaspettato, completamente nuovo, riprodotto da una nuova azienda la Meng, che continua a sfornare mezzi moderni (e non) ad un ritmo incessante, con una qualità sempre più elevata. Da Hobby Easy (il mio "spacciatore" preferito...) lo vendono a 35,09€ più spese postali ed eventuale dogana, quindi è da mesi che aspetto che escano altre novità e non (come la nuova versione del Buffalo della Bronco che ancora non è disponibile) per fare un unico ordine.
Come ti è stato prontamente indicato, su armorama in quel post trovi tutto quello che serve, la versione del Bradley è l'ultimo upgrade del mezzo presente si in Iraq dal 2005, ma solo nei reparti ben indicati nelle opzioni delle decals della Meng.
A proposito, nella parte posteriore è presente la possibilità di non montare le grandi "scatole" del sistema di condizionamento? Se così non è vuol dire che l'unica opzione possibile è realizzare il mezzo in titolo con tutte le corazze aggiuntive o con la predisposizione per le stesse in una parte del mezzo (torre e scafo...).
Grazie, buon lavoro ed hobby