00 04/10/2013 09:10
Buongiorno a tutti i Forumisti di Zimmerit.
PAINTLAB, Laboratorio Pittorico Modellistico in provincia di Milano è lieto di presentarvi uno degli ultimi lavori realizzati per un noto giocatore italiano di giochi da tavolo con miniature. L'esercito ritratto nelle foto appartiene al gioco storico dedicato alla Seconda Guerra Mondiale "FLAMES of WAR" prodotto dalla Neozelandese "Battlefront".
Le miniature e i mezzi corazzati sono in 15mm.
I soldatini sono in metallo mentre i mezzi sono in resina e metallo. Questa Compagnia Tedesca di Pionieri in composizione da Torneo conta di 3 Plotoni di Fanteria "Pionieri-Guastatori" dotati di carri esplosivi "Goliath" con il supporto di Lanciarazzi "Nebelwerfer 42", Carri Pesanti d'assalto Brummbar e un Caccia Carri Pesante Ferdinand che in opzione può essere sostituito da un Carro Pesante Tigre I.
La Compagnia come da regolamento conta anche di 2 Obbiettivi da gioco per le missioni da torneo così realizzati:
Il primo obbiettivo è autocostruito che simula un incidente occorso ad un Half-truck dotata di antiaerea flak38 soccorsa da un Half-truck ricognitivo SdKfz 253 con l'aggiunta di fanteria di supporto.
Il secondo, totalmente in resina, è stato modificato con l'aggiunta di un ufficiale al quale è stato modificato il giaccone rendendolo invernale, e un soldato seduto sul Caccia Carri Marder armato di fucile mitragliatore Stg44.
Buona visione a tutti e grazie per l'attenzione.