pierpaolors, 31/07/2013 20:10: Ciao Antonio. Un tamiya xf-64 può andare come base di parenza?
pierpaolors, 31/07/2013 22:47: credo che fosse un po'come dire lo faccio rosa con le decals di hello kitty ciao Pierpaolo
Paperino15, 31/07/2013 22:56: [IMG]http://i41.tinypic.com/2yy10y0.jpg[/IMG]
Paperino15, 07/08/2013 00:13:Mi pare tutto attacco dritto al posto giusto
pierpaolors, 07/08/2013 08:23: così sembra, infatti le sospensioni, la prima volta, le avevo incollate al contrario
madmacs, 07/08/2013 13:32:a memoria il fermo del parafango non va li...
=Pisolo73=, 07/08/2013 11:30: Non ti preoccupare, la minchiata è sempre dietro l'angolo... Io sto autocostruendo una torretta early, e pur avendo una discreta familiarità col Tiger, non so perchè ma l'avevo fatta con sei feritoie anzichè cinque...fortuna che me ne sono accorto in tempo!
Paperino15, 07/08/2013 11:38: Ecco perché i carri tedeschi non mi fanno impazzire: troppo incasinati secondo me... montare le sospensioni al contrario su di uno Sherman è materialmente impossibile
=Pisolo73=, 07/08/2013 15:26:Le foto sono di un modello e non del mezzo reale, e i parafanghi sono del tipo "initial" e non "early" come i tuoi, ma la posizione corretta del fermo dovrebbe essere comunque questa:
pierpaolors, 07/08/2013 15:36: Antonio ti ringrazio tantissimo, quindi se ho capito bene i fermi devo incollarli davanti alla saldatura e non dietro, in modo tale che il fermo si agganci al parafango
=Pisolo73=, 07/08/2013 15:53: Prego di niente, è un "ripasso" utile anche per me... Si, credo proprio che i fermi vadano messi come in foto, davanti alla saldatura, sulla "sporgenza" dove venivano agganciati i cavi traino. C'è anche da dire che una volta messi i cingoli e magari anche un pò di fango, non credo che si vedranno molto.