00 15/04/2013 16:11
Re:
Sturmpanzerwagen, 15/04/2013 15:32:

Grazie ragazzi delle vostre risposte e soprattutto un ringraziamento speciale a Contrammiraglio che mi segue da bravo "papa" nella mia piccola avventura modellistica, a volte mi "sgrida" ma spesso mi elogia ed entrambe le cose mi spronano ad andare avanti.

Sono particolarmente felice che condividiate le mie scelte, vi confesso che il vostro assenso mi rassicura. A breve darò il via al "collaudo" dell'attrezzatura e posterò in questa sede le mie evoluzioni e le mie difficoltà facendo appello, ancora una volta, alla vostra esperienza e pazienza.

Sabato ho ritirato il compressore andando direttamente in loco...la mia morosa ha avuto la sventura di accompagnarmi (io e il sig. Maurizio siamo stati due ore a parlare di modellini e diorami!).

Il compressore si presenta molto bene, corredato delle istruzioni e i consigli del Sig. Maurizio mi sono stati davvero preziosi! Ora non resta che fare partire il tutto!!


A presto! un abbraccio!!
Massimo




Scherzi??? Utile il tuo post? Direi UTILISSIMO!!! [SM=g2915736]



"Ci sono sempre momenti in cui il posto del comandante non è dietro con il suo stato maggiore ma avanti con la truppa." Erwin Rommel