feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
ZIMMERIT FORUM
Forum di modellismo militare
Cerca
Mercatino
Accedi
WARNING !
Messaggi
OFF
LINE
tigrotto1a6
Post: 4.122
Registrato il: 25/01/2008
Città: CHIETI
Età: 45
0
0
07/01/2013
15:45
Secondo me bisogna esimersi dal dare giudizi del tipo "truffato, fregato ecc..." basta raccontare la propria esperienza negativa, precisandone anche le eventuali, plausibili o meno, scuse del venditore (che non sempre è colpa loro), lasciando il giudizio agli altri si lascia comunque un feedback sull'accaduto. Se poi, come spesso capita, sono in molti ad incappare nello stesso problema, si può anche ricavarne una lezioncina. Mi viene in mente il caso mio (in parte) e di Iacopo, dove il problema iniziale era la disponibilità in magazzino di prodotti che effettivamente non c'erano, è capitato a tanti altri a seguito della prima segnalazione, la lezione imparata è: se non vuoi evitare quel negozio, chiama o scrivi prima per accertarti fisicamente della presenza o meno dell'oggetto. Molto conta anche il post vendita, un feedback sul supporto offerto è importante, perchè magari spedisce in fretta, tutto è perfetto, finchè il prodotto ricevuto funziona, dopodichè nascono i problemi...
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew
Excel 2013
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
Mercatino
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima