00 07/01/2013 15:45
Secondo me bisogna esimersi dal dare giudizi del tipo "truffato, fregato ecc..." basta raccontare la propria esperienza negativa, precisandone anche le eventuali, plausibili o meno, scuse del venditore (che non sempre è colpa loro), lasciando il giudizio agli altri si lascia comunque un feedback sull'accaduto. Se poi, come spesso capita, sono in molti ad incappare nello stesso problema, si può anche ricavarne una lezioncina. Mi viene in mente il caso mio (in parte) e di Iacopo, dove il problema iniziale era la disponibilità in magazzino di prodotti che effettivamente non c'erano, è capitato a tanti altri a seguito della prima segnalazione, la lezione imparata è: se non vuoi evitare quel negozio, chiama o scrivi prima per accertarti fisicamente della presenza o meno dell'oggetto. Molto conta anche il post vendita, un feedback sul supporto offerto è importante, perchè magari spedisce in fretta, tutto è perfetto, finchè il prodotto ricevuto funziona, dopodichè nascono i problemi...
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Ciao
Andrew



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