00 31/10/2012 00:23
Ragazzi a parer mio il forum non ha bisogno di grandi stravolgimenti...

La stanchezza da forum è patologica ovunque. Siamo tutti molto impegnati e personalmente la vita non mi ha lasciato molto tempo per il nostro stupendo hobby. Dopo i cambiamenti nel forum, quando ci saremo "abituati" al suo nuovo aspetto, torneremo in questa fase di depressione. Non è il forum da cambiare... siamo noi a doverlo fare.
Personalmente in questi 15 giorni di "esilio volontario" mi sono deciso a produrre. Il forum ci ha fatto crescere tutti e ne dovremmo essere grati. Qualcuno ha più tempo a disposizione da dedicargli, altri meno. Qualcuno ne ha possibilità e capacità tecnica, altri meno... che importa? Se dovessi mettere le mani su un modello perchè forzato dalle esigenze di un forum, smetterei di fare tutto: perderei lo stimolo.
Io smodello per rilassarmi, per isolarmi, per pensare e concentrarmi... se questo deve diventare un'ossessione, no grazie.
Tornando in tema, Mad hai fatto un ottimo lavoro [SM=g2915775]
cercheremo di sfruttare al massimo queste novità.

Per il resto basta evitare le polemiche sterili e gli ingressi a gamba tesa per motivi personali che nulla hanno a che fare con il forum e il modellismo. E vedrete che la gente non si stanca e ricomincia a postare... magari si sbaglia... e meno male che si sbaglia altrimenti immaginate che noia?
Forza ragazzi, un po' di pazienza e vedrete che tutto torna a posto da se.
Per i moderatori: non affannatevi troppo per questi momenti di stanca: non è causa vostra. Ogni utente ha problemi personali più o meno seri ed è facilmente "distratto" dalle porte che la vita gli sbatte in faccia.
Rilassatevi [SM=g7278]
Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)