00 23/10/2012 20:40
Re:
tigrotto1a6, 23/10/2012 19:43:

Ci saranno certamente tante cose da definire, e, siccome il dio denaro riesce a far litigare chi si ama, figuriamoci chi è amico o chi si conosce appena. Ci sarà da mettere dei paletti, io per primo se vedo che il gruppo è a rischio midipiacerebbe molto...
...Però prima di tutto, cerchiamo di organizzare e mettere le carte in tavola, cerchiamo di chiarire i dubbi prima di partire e tenete conto che il gruppo viene prima!


Caro Andrea,
penso - e ritengo di non sbagliarmi - che il rischio di litigare proprio non ci sia.
Il massimo del rischio è rappresentato dal fallimento dell'iniziativa per il solito problema delle distanze; fallimento che comporterebbe la perdita di un'occasione in più per inccontrarci ma non la perdita dell'intesa che c'è tra noi. .
Marco ha scritto "...pagare una quota annuale è un conto fare i lavori un altro, non vorrei che Emiliano si imbarcasse in spese assurde, per poi alla fine non concludere niente..." evidenziando il massimo rischio a cui andremmo incontro : le spese che -per grossi lavori- diventerebbero assurde in caso di arenamento del progetto.
Nulla ci vieta di verificare la tenuta del progetto nei primi incontri; dal punto di vista strettamente economico "rischiamo" la quota di partecipazione e il costo di un po' di polistirolo e di due barattoli di esina epossidica. [SM=g2915747]



Hauptmann Guglielmo Embriaco, Carro 111 , Plotone Zena , Compagnia Genova , Abt Cycnus.