00 15/10/2012 21:46
Ahah ecco pure i retroscena!!!
Andiamo con ordine:
-Il grazie va ad archimede per aver organizzato e diretto la fiera, ci ha anche dato più dello spazio richiesto (15 metri in lunghezza) e ci siamo pure accorti che ci andavano stretti. Il tutto con qualche modello lasciato casa, altri rimasti in scatola.
-Benvenuto a Speaker!!!
Caro speaker, l'anno prossimo spero più che altro di vedere almeno gli stessi modelli 1:6 ma magari tutti finiti e mobili. Quest'anno siamo stati un po sfortunati con t34 costretto a stare fermo, semicingolato con motore rotto a metà del sabato (con turno al tornio post cena terminato alle 3:15 di notte), Problemi anche sul comet di PlgGE che ad un certo punto ha perso un fusibile, il tigre di cooper che ha perso per un po il sonoro e l'elefant che non è mai andato proprio benissimo.
Oltre ai problemi di batterie di cui hanno sofferto quasi tutti.
Se gli 1:16 aumenteranno l'anno prossimo superandoci, potremmo riequilibrare le cose passandovi sopra ai modelli, magari con un 1:4.
Ma da quel che ho visto col tiger, mi sa che riuscite ad autoeliminarvi da soli.
-Le foto ufficiali dovrebbero comparire pian pianino sulla pagina facebook di archimede e sul sito. Vi farò sapere appena le trovo online.
Sto caricando il video online che tra l'altro attesta la confessione di Emiliano.
-Eross, non si può dire qui, ci leggono da oltremanica!!!! Ma confermo quel che dicevo!!!!
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013