e allora Mk I sia...
attenti a quei due!
9208
forato in corrispondenza dello snodo delle caviglie, inserito un filo di stagno, e segato i piedi, riposizionandoli alla bisogna.
9210
dopo aver limato le chiappe, ovviamente.
questo il risultato.
9212
9211
direi che ce li facciamo piacere così... o no?!?
sempre cercando di chiudere 'sta cabina, ho rifinito gli sportelli..
9213
e colorato i sedili.
9216
ci dovremmo essere, ormai.
9215
mancano ancora i vetri, che rifarò più sottili, per i finestrini. e sto valutando di sostituire anche gli altri...
poi potrò assemblare la cabina e cominciare col bianco su di lei.
avrei infatti elaborato la seguente strategia: chiudo cabina e cassone indipendenti dal telaio, e li dipingo di massima da soli. poi collego cabina/cofano/radiatore/supporto fari al telaio, idem col cassone, e passo alle rifiniture d'insieme.
se voglio piazzare la cabina, sarà meglio che il motore sia pronto...
9218
9219
a rigore potrei incollare anche le ruote, ma qualcosa mi frena dal farlo... ancora non ho capito cosa, ma per una volta voglio fidarmi del mio istinto.
qui solo un prova per valutare la campanatura anteriore, modificata.
9224
9225
9226
meglio?
riguardo la vecchia, l'unico modo per farla sorridere che ho trovato, è questo...
9222
peraltro, non somiglia ad un noto uomo politico che pare voglia tornare alla carica?
il set citato da stefano l'avevo visto, ma son tutte giovani, mannaggia... a me serve una vecchiaccia garrula e felice!
al piacione avrei dato questa capa qui, invece. poche modifiche al frontale e via.
9223
ciau, p.