00 4/18/2012 2:52 AM
io francaente non bazzico granchè il forum e NON sono un buon modellista, forse mediocre. Condivido quanto detto da chi prima di me, i forum in generale "consentono" tra le altre cose di scaricare nervossmi accumulati nella vita giornaliera. Ma consentono anche di creare gruppo, amicizie e simpatie. Personalmente la mia vita è cambiata da poco, con la perdita freschissima di mia mamma, da quel momento cerco di prendere solo le cose buone della vita, lasciandomi scorrere sopra le baggianate, almeno quelle che non comportano interessi importanti. E quindi? Quindi vivete il forum per quello che è, come se fosse un ritrovo di amici al bar, dove la critica ci deve essere rimanendo nei limiti del dovuto, perchè chi esagera sa che sta esagerando MOLTO prima di premere i tasti della tastiera.

Soprattutto prendere il bello del forum, e vi assicuro che di bello qui c'è davvero parecchio, ne è la riprova che sono quasi le tre di notte e io mi trovo qui al buio a scrivere.

Dai mò ragazzuoli, che siam tutti grandini, dimostriamo che quello che abbiamo nel cranio lo sappiamo usare non solo per realizzare i nostri modelli.
[Edited by ciaccio78creva 4/18/2012 2:53 AM]