00 4/18/2012 3:05 PM
Caro Alberto ci conosciamo da abbastanza tempo e abbiamo in comune tantissime cose, ma questa volta non sono d’accordo con te, io sono convinto, che siano, al contrario di quello che dici tu, le troppe regole e l’eventuale competizione fra di noi, che possono creare problemi fra i vari forumisti, lo dimostra il fatto che in molti non hanno partecipato o non hanno rispettato i tempi del Contest, ragazzi, fra famiglia e lavoro ed una valanga di altri problemi, dobbiamo crearcene altri anche quando giochiamo ? Partendo da un’iniziativa senz’altro lodevole per ricordare una grande persona, gli obblighi del contest, hanno mietuto vittime a destra e a manca, perché nonostante la voglia di partecipare per il nobile intento era tanta, ma all’atto pratico il cartellino lo marchiamo al lavoro, quindi a fronte di un grande impegno da parte tua e di tantissimi che hanno partecipato il risultato è stato modesto.
La crescita modellistica, secondo me, non si ottiene con le competizioni, ma con un sereno e pacato confronto nei post dei nostri modelli …. Bello quell’effetto, come lo hai ottenuto? , Brutta quella cosa, se avessi fatto così “forse” veniva meglio, è così, sempre secondo me, che si cresce, tutti assieme.
Per quanto riguarda i moderatori, cosa devo dire, li conosco tutti direttamente, e se vuoi anche a me dispiace della loro poca presenza, ma anche loro avranno i loro problemi, e se noi a 40-50 anni, abbiamo ancora bisogno del cane da guardia, beh penso che allora la scelta di Mike, sarà presto condivisa da molti altri.
Quindi, scusate se mi ripeto, postiamo i nostri lavori, con la consapevolezza che ad alcuni di noi piaceranno e ad altri no, l’importante e che ci rispettiamo.
Ciao,
Graziano. [SM=g27823]



"La vita è una maestra dura....ma impari....Dio se impari!"