00 18/04/2012 12:35
In effetti in questi ultimi giorni qualche esplicito parapiglia c'è stato... ma anche qualche mezza parola detta in sordina (in riferimento al contest)che forse nn ha trovato pubblicamente una adeguata discussione.
Ma anche nel passato ci sono stati periodi un po' turbolenti!
Molti utenti del forum se ne sono andati, molti ne sono venuti di nuovi... è una fisiologica rotazione.
Nn mi sento di di avere grandi scheletri nell'armadio se nn per il fatto della mia inesistente produzione... ma le priorità di ora sono molto più serie (il pane da mettere sotto i denti) quindi le briciole al modellismo.
Ma nonostante ciò cerco di portare il mio umile e rispettoso contributo a questo grande forum.
Se ho peccato in questo senso (mancanza di rispetto) chiedo venia!
Purtroppo x mia esperienza (insegno alle superiori) quando si chiede la pubblica ammenda, si cospargono il capo sempre quelli che meno hanno creato problemi (fossero questi i problemi!). Gli attori inquieti spesso nn partecipano... Chissà magari questa volta vengo smentito...
Se posso fare un appunto più circostanziato, invito la schiera dei moderatori, amministratore incluso, ad essere più presenti: di fatto solo Mad partecipa con costanza. Mi sembra un po' Leonida alle Termopili, solo contro tutti. Se i moderatori in essere nn riescono a partecipare, vediamo di affiancarne altri!
Io comunque mi diverto! [SM=g27828]
Francesco

- Tutti avevano la faccia del Cristo
nella livida aureola dell'elmetto
Tutti portavano l'insegna del supplizio
nella croce della baionetta
e nelle tasche il pane dell'ultima cena
e nella gola il pianto dell'ultimo addio - Anonimo