00 5/10/2012 2:21 AM
e due...
sto aprendo i post in ordine cronologico...

ma che v'ha preso?? non credo di vivere nel mondo delle fate, ma cacchio, se la prendete a mala gana!

il contest è una bella iniziativa, non dimentichiamoci che è un memorial. che poi non tutti riescano a finire, che pochi votino, che dannata importanza ha, in termini assoluti? certo dispiace, ma più per chi non è riuscito a terminare nei termini, e in questo senso la proroga ci ha permesso di apprezzare dei lavori di una certa bellezza, in cu a dispetto delle regole che in altre occasioni sembravano ferree e intangibili...

se l'anno prossimo ci saremo, se vorremo istituire il terzo memorial, cerchiamo di lavorare meglio e calibrare i nostri sforzi, piuttosto che negarci la possibilità di condividere!
cestus ha realizzato il granatiere per tenere in vita la sezione autocostruzione, io il midget per lo stesso motivo nella sezione navi, se poi (come nel caso mio e di jabba) sono venuti a mancare i contendenti (che in questo momento staranno facendo gli scongiuri) che ci possiamo fare?? peccato, e tirem innanz!

semmai proviamo a sperimentare sezioni nuove e sconosciute per metterci in gioco, ce n'è per tutti, e CON-DI-VI-DIA-MO! il forum serve a questo.

....o no?