00 06/02/2012 20:59
Sig.ri Sono Giuseppe Puppato, proprietario dell' azienda Friulmodel Kft. con sede a H-8142. Úrhida, Nefelejcs u. 2. Ungheria, ho riscontrato su Vs forum al seguente link:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10107925 una serie di Post lesivi dell' immagine della mia azienda ( a partire da quello del Sig. Carlo.1966 ), in tali post si evidenziano una serie d'informazioni sulla mia attività commerciale che, oltre a risultare del tutto prive di fondamento possono ledere i miei interessi aziendali, i rapporti con i miei clienti ( negozianti ) ed anche il pubblico affezionato da anni al mio prodotto che a ben leggere, parrebbe obbligato a passare ad altri prodotti causa la non più presenza presso i negozi italiani e provocare reazioni tali da ledere i futuri piani di sviluppo aziendale. Inoltre vi sono riportate una serie di inesattezze:


- La Friulmodel non ha mai avuto un distributore ufficiale per il territorio italiano ( sul quale ha sempre operato direttamente e/o attraverso un gran numero di negozi specializzati)
- La Steel Models non è mai stato distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti Friulmodel, abbiamo interretto i rapporti da oltre un anno
- L'azienda Modeldiscount è un ns rivenditore cosi come molti altri negozi classici o OnLine, opera con noi da diversi anni ed è intenzionato a continuare il rapporto economico.

La mia azienda ha deciso di porre in essere una politica dei prezzi tale che il prezzo finale al pubblico risulterà lo stesso di oggi cosi come è stato negli ultimi 12 anni ( caso credo unico di non aumento ), ho trovato quanto mai sgradevole e lesivo dell' immagine della mia azienda leggere una serie di post, che non hanno alcuna attinenza alla realtà, privi di ogni fondamento, falsi, ed in grado di provocare danni economici e d'immagine alla mia azienda e alla mia rete commerciale.

Mi chiedo come sia possibile che persone che non firmano nemmeno con il proprio nome e cognome ( in totale anonimato ) possano accedere ad un mezzo come il vostro forum per esternare tali notizie.

Giuseppe Puppato
___________________

Costantino