00 18/12/2011 09:37
Intervengo in questa discussione anche se non e' nelle mie corde...

Pisolo come ti ha ricordato paproberto, Marco era un uomo che prima di tutto rispettava le regole,non gli importava di medaglie,medagliette e ammenicoli vari ma RISPETTAVA LE REGOLE.
Nel tuo post affermi di averlo conosciuto, io l'ho frequentato forse un poco piu' di te e posso garantirti che era cosi'.

Detto questo non capisco il tono delle tue risposte ad Alby e Roberto, altri iscritti al Memorial hanno comunicato per tempo di avere iniziato i lavori e per questo non sono stati ne'messi fuori contest ne' altro.
Parli della mancanza di tempo, molti altri utenti(io in primis) hanno occupazione,famiglia e varie problematiche che costringono a praticare il nostro hobby in momenti ritagliati ed a orari impossibili (spesso modello a notte fonda), ma non per questo hanno cercato di interpretare il regolamento e si sono scagliati contro chi gli ha fatto notare questo.
Detto questo,il Memorial e' stato istituito da me ,Alby e Roberto in collaborazione con Costantino proprio per ricordare la Grande Persona di Marco a cui queste cose ti assicuro non avrebbero fatto piacere!

Marco non manca solo a te...ricordalo!!

[Modificato da !overlord! 18/12/2011 09:38]