00 29/12/2011 13:10
Fusoliera e ali. Ho colorato il pozzetto dei carrelli.



Dato il colore base, sempre e rigorosamente smalti humbrol. Per realizzare questa camo saranno necessari bianco, nero, rlm 76, rlm 75 e rlm 74.



Completata la camo base per la superficie superiore delle ali



Superficie inferiore.



Fusoliera: aggiunte le chiazze in grigio scuro. Le foto ne esaltano (negativamente)la grossolanità, ma non me ne preoccupo molto, vista la quantità di passaggi ulteriori che dovrò ancora fare, sia con gli smalti che successivamente con gli oli.



Dopo un paziente lavoro di mascheratura sulla fusoliera, ho proseguito nella realizzazione della camo. Alcuni commenti: le foto non sono un granchè, cercherò di farne di migliori in futuro. Le sbavature/imperfezioni le correggerò in seguito, perchè come ho già detto, la camo base sarà alterata da svariati passaggi, quali lavaggi, filtri ecc.ecc. Darò anche una mano di trasparente opaco. Ho preferito non incollare niente, i pezzi sono solo appoggiati, per facilitarmi la colorazione, visto che la camo che ho scelto non è semplicissima. Per questo motivo nelle foto mancano i flap di coda, che sono stati anch'essi colorati ma che incollerò successivamente.











Antonio