ah che bello!!
adoro i superdettagli, e ti ammiro per applicarli su un aereo, tanto più "delicato" dei carri! io ancora non me la sento....
poche cose da dire... il ruotino di coda non era frenato, l'accrocco faceva riferimento ad un anti shimmy dello stesso, ed al blocco in posizione rettilinea per decollo e atterraggio.
le ali di coda si chiamano piani di coda (scusa la pedanteria).
per le vetrature, suggerirei l'uso di acetato per minimizzare gli spessori... tra l'altro la particolare conformazione del tettuccio dei 109 aiuta, nel senso che essendo molto squadrato non è nemmeno strettamente necessario ricorrere al vacuform...
per finire una domanda/dubbio cui non mi sono risposto, finora... il kit è ben fatto (ce l'ho lì da fare da un tot) ma manca delle rivettature su ali siperiori e fusoliera... tu ci hai pensato? conti di farle in qualche modo? o le ritieni superflue, in quanto non in rilievo ma annegate, nel vero?
ciao e felice proseguimento, e scusa le pignolerie...