Dragonate...
beh, mettiti comodo..premetto che ultimamente sono decisamente migliorati ma...
Tiger 1: mancanza di molti particolari, anello della Mg del capocarro solidale con la cupola, ruorta folle tendicingolo che se montata come da istruzioni è errata nella posizione, portello del servente degno di un U Boote...
Jagdtiger: è corto di oltre due millimetri e mezzo e presenta una miriade di dettagli errati o imprecisi, a partire dal portellone posteriore e se si monta il retro della casamatta come da istruzioni viene otturata una parte delle prese d'aria del motore (..però ti danno la fotoincisione da metterci sopra, grandi eh?)
Jagdpanther Early: la plancia motore è di un late e il ruotino tendicingolo è errato, inoltre la zimmerit non copriva integralmente tutto lo scafo...
Challenger II: Corto di due millimetri (quasi)
T34/1940 : si sono solo dimenticati un vistosissimo portello di accesso al motore....
Panther & c: scafo in metallo praticamente non lavorabile con errori di forma e dettaglio
Nel Nashorn l'assemblaggio è impreciso e complesso con vistose "fessure" difficili da stuccare a meno di non danneggiare al rivettatura.... Fai tu..
Fabrizio