Trasformare un Panther D in un A Fruhe

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
blitzkrieg_bop
00mercoledì 23 marzo 2011 14:11
Salve a tutti.

Mentre il mio Tiger I è in attesa di un nuovo set di fotoincisioni da HK ( mi sono perso una maledetta griglia [SM=g27826]) ho iniziato uno Stug III Tamiya, che però sta aspettando pure lui set di fotoincisioni e canna, e allora mi sono detto...quasi quasi mo' comincio il Panther D w/zimmerit della Dragon comprato l'altr'anno, almeno quello ha già tutto compreso nella scatola.

Premetto che è il mio primo modello della Dragon, e quindi non ho molta esperienza con questa marca, ma ciò che mi viene spontaneo chiedere è: ma il foglio delle istruzioni così "semplice e fruibile" è una costante oppure posso aspettarmi qualcosa di un pochetto più normale in futuro?

Sembra compilato col codice Enigma...

(No perchè oltretutto 'sto carro conta più di 700 pezzi...)

Vabbè, torno alla domanda principale del topic: mi sono prefissato, per quanto possibile, di realizzare carri che hanno avuto vita operativa in Italia, e da quel che ho potuto capire, non mi risulta esserci stato nessun Panther Ausf D.

Ho trovato invece molte testimonianze fotografiche di Ausf A Fruhe ( anch'essi con la letter-box), che mi sembrano molto simili al D a parte la cupola di comando, così ho provveduto ad acquistare il set di conversione della Armorscale.

Oltre alla cupola, c'è qualcos'altro che dovrei cambiare o sostituire?

( lo so, mi dovrei comprare Achtung Panzer sul Panther...ma finora l'ho trovato solo da HLJ [SM=g27824] )

Grazie in anticipo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com