Urkula! Purtroppo, i kit di dettaglio si riferiscono alla Italeri... (e, su quel modello, sono "indispensabili")...
Potresti "eliminare" la ruota di scorta, metterla a terra per simulare un cambio di pneumatici... Se non ricordo male, il Cri.el ha paratie molto sottili e rischieresti di comprometterle fresandole...
In quel caso, il Kit segnalatoti da Brunetto (che e' eccellente!), magari ci sta meno bene... Potresti ovviare -e risparmiare
- con il Kit, Sempre Allarmi!, che trovi qui:
www.italiankits.it/allarmi.html
Il N° 35031 "Artigliere Nord Africa", tolta l'insulsa bottigliona di Chianti, improbabile nel 1942, quando non arrivava quasi neanche più l'acqua, con un attrezzo in mano starebbe da dio vicino alla Sahariana...
Buon proseguimento!
AH! Mi raccomando il tondino di plasticard da 1 (o 1,5) mm per connettere alla trasmissiome le quattro ruote. Se lo rimedi come tubicino di ottone, meglio, perche' alla fine il modello e'"pesantuccio" e il plasticard tende a distorcere un po...