Rinasce il settore statico dell'Associazione Modellistica Piave (AMP)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pierantonio
00sabato 23 febbraio 2013 11:24
Cari amici modellisti,
lo scorso venerdi 15 febbraio si è ricostituita a San Donà di Piave (VE) la sezione modellismo statico della Associazione Modellistica Piave (AMP).
L'Associazione era nata a metà degli anni 80 operando sia nel modellismo statico che in quello dinamico raccogliendo le adesioni di vari modellisti che operavano nella zona del Basso Piave.
Purtroppo negli anni, causa svariati eventi, la sezione statica si era sciolta rimanendo in vita solo quella dinamica. La cosa sorprendente era che per oltre vent'anni vari modellisti hanno continuato ad operare singolarmente o in seno ad altre associazioni di altre città senza avere contatti con chi magari abitava a pochi chilometri se non in caso di conoscenza diretta che aveva consentito il mantenimento dei rapporti.
Ora, grazie all'intraprendenza di Daniele Scarpa, già socio storico dell'AMP, questa sezione si è ricostituita con l'intento di creare un contatto tra modellisti che operano nella zona del Basso Piave.
Per motivi sia storici che organizzativi la Sezione risulterà, ora come allora, una branca dell'AMP (rimasta allora operativa nella parte dinamica) ma opererà in modo del tutto autonomo grazie anche alla disponibilità degli amici dell'area dinamica che si sono fin dall'inizio mostrati più che favorevoli alla rinascita della sezione statica a loro collegata ma di fatto indipendente.
Attualmente la sezione comprende modellisti operanti sia a San Donà di Piave che a Jesolo ma la nostra intenzione è quella di coinvolgere modellisti che operino in tutta l'area senza ovviamente voler entrare in conflitto con le attività di altri club esistenti in zona.
La nostra intenzione è quella di incontrarci almeno una volta al mese e iniziare una serie di attività tra cui la visita e la partecipazione a mostre e concorsi.
La prima uscita comune è prevista per il Model Expo di Verona che si terrà ad inizio marzo.

Desidero quindi invitare tutti i modellisti che risiedono nel Basso Piave e che sono interessati a contattare altri colleghi a mettersi in contatto con il sottoscritto per avere, senza alcun impegno, informazioni sull'AMP.
Potete contattarmi alla seguente email

famiglia_farina
chiocciola
yahoo
punto
it
o telefonare al n. 338 2972172 preferibilmente in orario serale (nel caso non potessi rispondere mandatemi un SMS e vi richiamerò).
Vi ringrazio per l'attenzione e attendo un vostro cenno.
Un caro saluto a tutti
Pierantonio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com