Panter D con Flak 37

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
McMelons
00Thursday, May 28, 2015 3:27 PM
Gentili amici carrarmatari, avendo per le mani un pessimo BergePanter D della ICM (se non ricordo male..), una vecchia flak 37 Tamiya ed un set di cingoli friul Panter auf D, è scattata l'idea di riprodurre quell'unico (credo) esemplare di Pantera senza torre ed armato con la flak 37. In rete ho trovato alcune foto del mezzo parcheggiato ai limiti di una piazza credo di una citta dell'est europa. Nel vs. immenso sapere non è che avete altre utili informazioni...??? Mi sembra che la Hobby Boss ne abbia già commercialzzato il modello, ma personalmente vorrei utilizzare il materiale che ho sotto mano.
Nel ringraziarvi anticipatametne per tutte le eventuali notizie vi auguro una buona giornata.
Ciao.
McMelons
00Sunday, May 31, 2015 10:59 AM
Grazie Challenger i tuoi link mi hanno risolto alcuni dubbi; allora rilancio....ma secondo te/voi questo particolare modello va fatto con o senza la lastra del pozzetto pilota/addetto radio...????
Chissà...!!! essendo un carro antiaereo forse lasciavano montato il piastrone con le botole per dare maggiore protezione dall'alto.
Questo solo perché la Hobby Boss fa il modello chiuso mentre alcuni modellisti lo hanno realizzato in scratch scoperto. Chi ha notizie in merito...???? sci riesco a breve le foto della flak con le sue protezioni in plasticard.
Ciao e buona domenica a tutti. [SM=g2758881]
challenger1mk3
00Sunday, May 31, 2015 10:25 PM
Non posso esserti d'aiuto a livello di modelli; perché il settore che ho scelto riguarda i mezzi contemporanei di alcuni grandi eserciti in 1:35. A livello storico è un'altro discorso, ma non credo che esistano molte foto dei particolari da Te menzionati, ma forse un modellista dei mezzi Tedeschi WWII sicuramente le ha?
Buon lavoro ed hobby
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:31 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com