KING TIGER 1/35 Tamiya

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
xalt1
00mercoledì 6 novembre 2013 08:59
domande da novellino :-(
Ciao a tutti..sono a buon punto con il mio primo modellino.
E' un King Tiger della Tamiya,scala 1/35 con torretta Porsche.
Ora però ho una marea di dubbi [SM=g27833]
Ho quasi finito di assemblarlo ma mi trovo con alcuni pezzi in più che non sono segnati nello schema di montaggio..è normale????
Ho un dubbio per il colore...ora darò il primer e poi colorerò (a pennello essendo il primo)..ma gli accessori tipo funi,pinze,pala,etc che sono attaccate al carro ma non vengono segnate con lo stesso colore del carro ma con colori propri di solito è meglio colorarle a parte e poi incollarle alla fine oppure incollarle prima,colorarle come il carro e poi col pennello andare a dare il colore corretto?
Ultima domanda (per ora [SM=g27823] )...i cingoli (in gomma come da kit) li ho già montati per paura poi di non riuscirci più una volta incollati tutt i pezzi..ho fatto bene?posso colorarli assieme al carro?

Scusate se queste domande sono un pò stupide..ma ho trovato una marea di cose interessanti sul modellismo (tecniche,aiuti,consigli) ma su argomenti più "complicati" di questi!!!

Buona giornata
Pel.
00giovedì 7 novembre 2013 23:40
Si è normale che ti rimangano dei pezzi e se dai un'occhiata nell'ultima pagina delle istruzioni in un angolino la tamiya ti segnala i pezzi rimanenti che non vengono utilizzati. Io di solito monto tutto il carro e lo coloro con lo schema mimetico consono compresi gli attrezzi (li coloro come devono essere)tranne il treno di rotolamento che lo coloro a parte, i cingoli li chiudo incollandoli e li coloro poi a modello completato li monto.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Gabriele [SM=g9327] [SM=g1758109]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com