I due Tigre......ora?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Piceno56
00giovedì 17 giugno 2010 21:18
Allora ragazzi dopo infinito girovagare sul web e visto e rivisto video vari sono arrivato ad un colloquio con il sig.Dante di Modeltecnica e alla mia domanda di Tigre EL MOD o Tigre TAMIYA è venuto fuori questo: l'El Mod tutto sommato è ottimo, sembrerebbe abbia un comportamento in moto molto simile se non uguale al vero cioè movimenti inerziali e precisione di guida con più dolcezza nelle manovre, i suoni non sono all'altezza del tamiya ma si possono migliorare tramite vari siti, il montaggio dell'elettronica non è proprio per neofiti e bisogna sbachettere un pò per metterla a punto. Il suo costo è 390euro più 70 per il radiocomando e 25 per un migliore riproduttore di suoni, quindi intorno ai 500euro in tot.
Il Tamiya è solo da montare, collegare l'elettronica, verniciarlo e via, puoi partire. I suoi cingoli in plastica dura forse sono migliori di molti altri in metallo, e come dettaglio generale è inattaccabile, rispetto all'El Mod la sua guida è un pò più nervosa ma per il resto nulla da dire. Costo 520euro più altri 80 per radiocomando, batteria e caricabatteria per un tot. di 600euro.
Ora a questo punto, quale dei due? un bel dilemma per un neofita come me, confido in voi sicuramente più esperti e navigati su questi carri.
Dai datemi una mano a togliermi dall'incertezza.....non vorrei pentirmi dopo l'accquisto. [SM=g27823]
Tiger I
00giovedì 17 giugno 2010 22:54
Ma non si chiama Dario di Modeltecnica?
Ho letto bene il tuo post e mi sembra che ti sei risposto da solo, sei propenso al Tamiya e sicuramente è un ottimo prodotto, quindi....

borealis
00venerdì 18 giugno 2010 09:50
Se non compri il carro con l'unico scopo di fare battaglie col sistema IR, con l'El-mod ti divertirai immensamente di più e ti sembrerà di guidare un carro vero.
Il Tiger Tamiya ha una dinamica assolutamente irrealistica, con velocità e accelerazioni proprie di un dragster, non di un mostro di 60 tonnellate.

Se invece hai la possibilità di giocare con un gruppo di altri carristi a te vicini che a loro volta hanno principalmente dei Tamiya, allora vai sul Tamiya.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com