Comunicato stampa CIMS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Murdock.Gil
00giovedì 7 giugno 2012 22:18
Assemblea annuale del 9 settembre 2012

Il CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico comunica che l'assemblea annuale del Coordinamento si terrà presso il castello di Calenzano (Firenze) domenica 9 settembre 2012. Le modalità di partecipazione e l'ordine del giorno sono stati pubblicati sul sito del CIMS www.cims.altervista.org .

Nel corso dell'assemblea si provvederà alla votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Coordinamento, importante appuntamento biennale al quale è opportuno che tutte le associazioni aderenti al CIMS partecipino, anche tramite deleghe o voti inviati per posta entro l'8 settembre 2012.
Le candidature per l'elezione possono essere presentate seguendo le istruzioni pubblicate sul sito.

Chiunque desideri presentare propri punti da dibattere è invitato a comunicarli alla e-mail della segreteria del CIMS coordinamento.modellismo@hotmail.it entro la data del 31 agosto 2012.
Nelle pause durante l'assemblea potranno essere consegnati i modelli destinati ad alcune esposizioni nazionali, indicate nella sezione navette del sito web e nelle relative e-mail informative.

Ricordiamo che l'assemblea è aperta a chiunque desideri partecipare, iscrivendosi nei tempi previsti, anche se il voto è riservato ai rappresentanti delle associazioni aderenti al CIMS o ai loro delegati.

Cogliamo l'occasione per ringraziare i tanti che nel corso del 2012 hanno contribuito alla riuscita di mostre, corsi, open day e dimostrazioni per il CIMS.

Cordiali saluti e buon modellismo a tutti.


CIMS - Coordinamento Italiano Modellismo Statico
il Consiglio Direttivo

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com