AK interactive

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
katz64
00domenica 1 maggio 2011 11:52
l'oggetto misterioso
Salute a tutti!
Come da titolo,vagando su vari siti e non ultimo leggendo l'annuncio da Model Storm,sono sempre più incuriosito da questa marca che,dalle immagini postate,sembrerebbero l'ultima frontiera del modellismo.Li vorrei provare,ma la domanda sorge spontanea....che sono,come si usano?Qualcuno li ha provati e si possono paragonare ai tensocrom della Lifecolor?Leggo sulle etichette dei flaconi "enamel color" quindi si usano solo con gli smalti o sono smalti essi stessi? [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]
Grazie a chi chiarirà questi dubbi!




Ignazio [SM=g27811]
AMEN72
00domenica 1 maggio 2011 13:14
Io ho preso l'effetto fango,l'ho applicato su questo modello fatto da me 2 anni fa ma presentava i cingoli con fango molto secco.
Calcola che la massa fangosa la feci con semplice stucco da muro ,questo prodotto è identico ad uno dedicato per i lavaggi,quindi liquido,non è una pasta.
Io ho chiesto e mi hanno detto che però vanno usati su verniciature ad acrilico.
Ho chiesto proprio allo stand Model Storm alla fiera di Verona.

Questo è l'effetto che mi ha dato,ovviamente è la prima volta che lo uso.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
Model-storm
00domenica 1 maggio 2011 14:15
allora al momento sto scrivendo con il telefonino come sarò più comodo scriverò una spiegazione migliore. Questi prodotti possono essere usati sia su smalto che su acrilico, ovviamente una base a smalto deve essere ben asciutta onde evitare di rovinare il colore con passaggi di diluente. Amen forse in quella occasione mi sono spiegato male perdono. Nel caso del fango il prodotto può essere mischiato al gesso in polvere per rendere il tutto più consistente. Ovviamente il loro utilizzo è molteplice dipende da quello che si vuole fare. Nella realizzazione del SOMUA di brach model l'effetto finale è stato realizzato con questi prodotti. Sul blog della ak interactive viene spiegato il loro utilizzo con chiari esempi. Comunque per riassumere questi nuovi prodotti come per tanti altri aiutano in modo significativo e in modo più veloce nella realizzazione del modello. E il loro ultimo dvd ne è un chiaro esempio.
AMEN72
00domenica 1 maggio 2011 21:09
Io comunque ho avuto una buonissima impressione,l'effetto del fango bagnato che cercavo l'ho avuto. [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com