25/07/2011 23:49 |
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| | | OFFLINE | Post: 964 | Registrato il: 07/09/2009
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Cercando dei link per alfred e il suo Tiger 1:16 in metallo ho trovato questa pubblicità ma non sò quando sarà sul mercato
Ciao Capitan America __________________________________________________
http://www.rctankir.com
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26/07/2011 15:44 |
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| Moderatore | |
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Grazie per l'aggionamento.
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26/07/2011 15:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 964 | Registrato il: 07/09/2009
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plgGe, 26/07/2011 15.44:
Grazie per l'aggionamento.
Come avevo pronosticato poco più di 400€
www.awesomehobbies.com.au/shop/general-assorted-tanks/heng-long-matarro/ah000...__________________________________________________
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26/07/2011 16:10 |
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a naso è pieno di fesserie... calcolando che è un tiger ed oramai le misure esatte le sanno forse anche al'unieuro o a castorama, sarebbe bello vederne uno,visto che è nuovo nuovo, con due misure in croce giuste.. |
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26/07/2011 16:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 964 | Registrato il: 07/09/2009
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madmacs, 26/07/2011 16.10:
a naso è pieno di fesserie... calcolando che è un tiger ed oramai le misure esatte le sanno forse anche al'unieuro o a castorama, sarebbe bello vederne uno,visto che è nuovo nuovo, con due misure in croce giuste..
Chiaro che prima bisogna vederlo dal vivo e perlomeno potrebbero mettere delle foto con lo scafo aperto per vedere l'elettronica compreso il modello di radiocomando visto che è venduto come ready to run
Ciao Capitan America
P.S.
Comunque sul sito ufficiale di Matorro non c'è
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26/07/2011 16:38 |
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il freno di bocca e il mantlet anche a vederli da qui sono abbondantemente cannati |
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26/07/2011 16:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
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update... gli stampi sono praticamente quelli del loro in plastica... (visto ora sul loro sito quello in plastica) |
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26/07/2011 16:45 |
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madmacs, 26/07/2011 16.38:
il freno di bocca e il mantlet anche a vederli da qui sono abbondantemente cannati
Concordo
Però essendo Cinesi magari ora che arriva ufficialmente qui in Europa lo modificano come hanno fatto per l'Elefant della Hooben che all'inizio era uno scandalo ma poi il ritardo sul mercato della versione kit è stato giustificato per modificarlo (anche se un paio di errori sono rimasti ma facili da correggere)cosa che però non hanno fatto per la versione ready to run
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26/07/2011 17:28 |
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A mes embra che in quello in plastica sia corretto il feeno di bocca del cannone.
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26/07/2011 23:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
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parlo di quello full metal, che visto per sommi capi ha gli stessi vizi di quello in plastica, ma visto il freno di bocca, anche di più |
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26/07/2011 23:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
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26/07/2011 23:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
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e a vedere in queste foto è un monoblocco, ossia per migliorarlo bisogna usare il flessibile
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26/07/2011 23:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 964 | Registrato il: 07/09/2009
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Hai molta ragione perchè è la copia perfetta del matorro in plastica,comunque essendo a pallini la canna con bocca di fuoco esiste in metallo da asiatam perfetta come in realta ed è per il sistema IR con rinculo e poi con alcuni siti che ho postato ad Alfred per il suo penso che si riesca ad avere un Tiger I Full Metal perfetto per essere un dinamico e ad un prezzo molto molto molto inferiore al suo concorrente sul mercato.
Ciao Capitan America [Modificato da Capitan America69 26/07/2011 23:39] __________________________________________________
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27/07/2011 00:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 6.491 | Registrato il: 11/09/2007
| Città: VEJANO | Età: 68 | | Riposa in Pace | |
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Personalmente avere un modello in metallo anche se costa relativamente poco non mi interessa, specialmente quando devi necessariamente metterci mano per migliorare le varie magagne. A tal proposito bisogna farsi una attrezzatura da officina meccanica per poterlo lavorare, allora a quel punto andrei sul modello che sta montando Alfred o proprio al limite quello che vendono in edicola.
Poi per i motori e ingranaggi che devono trascinare minimo otto chili di peso che ci metto? Con il consumo di corrente necessaria al suo movimento quali batterie usare? L'elettronica interna? ElMod obbligatoriamente visto che è l'unica progettata per sopportare carichi gravosi.
Non facciamoci abbagliare semplicemente dal lucido metallo, questi mi sembrano specchi per le allodole e sinceramente mi sono stancato di farmi prendere in giro da quei pochi produttori che sfruttano la voglia di avere che è insita in noi modellisti solo per dire "io c'è l'ho di metallo".
Ma metallo de che, è ora che qualcuno suoni la sveglia ai vari produttori partendo da Tamiya che ancora fa carri da formula uno sino all'ultimo che per risparmiare toppa sugli stampi.
Grazie a internet e partendo da questo forum spaziando per altri ho potuto vedere l'opera unica di molti modellisti, a loro faccio tanto di cappello, questi son gli esempi da imitare e non andare a prendere l'ultima cagata del mercato.
W il modellismo.
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27/07/2011 10:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 599 | Registrato il: 15/08/2010
| Città: TRENTO | Età: 28 | | |
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Tiger I, 27/07/2011 00.41:
Personalmente avere un modello in metallo anche se costa relativamente poco non mi interessa, specialmente quando devi necessariamente metterci mano per migliorare le varie magagne. A tal proposito bisogna farsi una attrezzatura da officina meccanica per poterlo lavorare, allora a quel punto andrei sul modello che sta montando Alfred o proprio al limite quello che vendono in edicola.
Poi per i motori e ingranaggi che devono trascinare minimo otto chili di peso che ci metto? Con il consumo di corrente necessaria al suo movimento quali batterie usare? L'elettronica interna? ElMod obbligatoriamente visto che è l'unica progettata per sopportare carichi gravosi.
Non facciamoci abbagliare semplicemente dal lucido metallo, questi mi sembrano specchi per le allodole e sinceramente mi sono stancato di farmi prendere in giro da quei pochi produttori che sfruttano la voglia di avere che è insita in noi modellisti solo per dire "io c'è l'ho di metallo".
Ma metallo de che, è ora che qualcuno suoni la sveglia ai vari produttori partendo da Tamiya che ancora fa carri da formula uno sino all'ultimo che per risparmiare toppa sugli stampi.
Grazie a internet e partendo da questo forum spaziando per altri ho potuto vedere l'opera unica di molti modellisti, a loro faccio tanto di cappello, questi son gli esempi da imitare e non andare a prendere l'ultima cagata del mercato.
W il modellismo.
come non quotarti !
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27/07/2011 10:22 |
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| | | OFFLINE | Post: 964 | Registrato il: 07/09/2009
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Tiger I, 27/07/2011 00.41:
Personalmente avere un modello in metallo anche se costa relativamente poco non mi interessa, specialmente quando devi necessariamente metterci mano per migliorare le varie magagne. A tal proposito bisogna farsi una attrezzatura da officina meccanica per poterlo lavorare, allora a quel punto andrei sul modello che sta montando Alfred o proprio al limite quello che vendono in edicola.
Poi per i motori e ingranaggi che devono trascinare minimo otto chili di peso che ci metto? Con il consumo di corrente necessaria al suo movimento quali batterie usare? L'elettronica interna? ElMod obbligatoriamente visto che è l'unica progettata per sopportare carichi gravosi.
Non facciamoci abbagliare semplicemente dal lucido metallo, questi mi sembrano specchi per le allodole e sinceramente mi sono stancato di farmi prendere in giro da quei pochi produttori che sfruttano la voglia di avere che è insita in noi modellisti solo per dire "io c'è l'ho di metallo".
Ma metallo de che, è ora che qualcuno suoni la sveglia ai vari produttori partendo da Tamiya che ancora fa carri da formula uno sino all'ultimo che per risparmiare toppa sugli stampi.
Grazie a internet e partendo da questo forum spaziando per altri ho potuto vedere l'opera unica di molti modellisti, a loro faccio tanto di cappello, questi son gli esempi da imitare e non andare a prendere l'ultima cagata del mercato.
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Zio Concordo con te e come sai io il mio Tiger I Tamiya non lo cambio con nessun'altro Tiger I perchè per me servono solo per le battaglie IR
Ciao Capitan America
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