Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

ESTATE

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2012 23:20
07/05/2011 22:27
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.915
Registrato il: 15/02/2009
Città: GOLFO ARANCI
Età: 59
aiutooooooooo...
avete presente quando si rompe il regolatore dei giri e il motore fa wwwwwwiiiiiiiiiiiiiinnnnn un attimo prima di esplodere?
ecco, mi sento un po' così... rientrato a casetta, sono andato direttamente al tavolo, avevo due o tre cose che volevo affrontare.. ed ecco che le cose sono diventate troppe, e quando è così si risolve poco, con poco tempo (che è quello che ho io, se voglio recuperare un minimo di sonno)... uff.

insomma.

volevo cominciare a dipingere il legno del cassone, e a latere realizzare il finto motore, MA mi sono accorto di non aver inciso con la spazzola il pianale!
nel fare ciò, c'è stato un piccolo incidente:
4509
la cosa bizzarra è che ne sono quasi contento! (perdita del lucchetto a parte) infatti così com'era concepito il portatanica aber era un assurdo: volendo estrarre la tanica dal suo alloggiamento, infatti, questa avrebbe sbattuto sul bordo del pianale.. questo mi dà il destro per fare un portataniche mc, copiando dal vero e da questo:
4244
le controindicazioni sono che a) non era in programma, b) per farlo devo prima completare il montaggio di almeno altre 4 taniche coi loro tappi infernali, e dipingerle, e c) lì dov'è non si vedrà MAI. ....che faccio? la risposta già la so, ma...


e poi, dato che volevo dare una mano di rosso/grigio/sabbia all'interno della cabina, tetto e parete posteriore per avviarmi a chiudere la stessa, ho sverniciato lo sportello arrugginito. contente, suoceraccie?!?
4510
già che ero lì, ho aggiunto la pannellatura all'altro, dopo aver rimosso le maniglie, of course.

ormai perso nel vortice di troppi lavori tutti insieme, e tutti che non c'entrano una mazza con il programma originale, ho preparato gli alloggiamenti per gli indicatori di ingombro:
prima ho installato gli originali, inserendo un perno orizzontale in plastica.
4513
poi ho rimosso le astine in plastica e con una punta da ,55mm ho forato le basi in cui quelli in ottone sono andati lisci come l'olio:
4514
4519
ma non mi convincono mica tanto... mi sembrano troppo spesse le astine... già la sfera era una licenza poetica rispetto al piattello dei prima serie... mah.

avendo perso ormai ogni controllo, sono tornato all'argomento principale, e ho visto l'orrore:
4520
questi cosini sono una Maledizione Vera, da installare. ma ormai ci sono dentro fino al collo. se non mi sentite più, sapete il perché.

intanto ho deciso di saltare la cena e finire almeno una cosa di tutto 'sto casino...anche se non ho capito ancora quale!!
per chiudere, la bonus track di oggi:
15-4
talé? sabbia, E fasce bianche....!!

ciao ciao, p.






Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com