09/10/2010 17:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 56 | Registrato il: 31/08/2010
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madmacs, 09/10/2010 17.41:
manutenzione:
togliere la valvola sotto la bombola quando non lo si usa per tanto tempo
finita la manutenzione
qualsiasi problema chiamate lui 392 5940925
fino ad ora nessuno di chi conosco ne me, che ha comprato questi compressori, ha mai avuto problemi
altrimenti mica ci metterei la faccia per consigliarveli
grazie madmacs
a Novegro ho visto in azione il compressore AMB, silenzioso e pratico davvero. Ho notato però che ha un attacco senza vite, voglio dire infili il tubo dell'aria, in un foro del compressore e poi lo connetti all'aerografo, mi pare sia un tubo azzurro di gomma o simile.
Ti serve un raccordo per l'aerografo immagino, se già non ce l'ha, per infilarci il tubo invece che avvitarcelo. finora ho visto solo tubi con connetori a vite.
sto vaneggiando? |
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09/10/2010 17:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
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mgsc negli ultimi modelli ha messo degli attacchi autoserranti industriali invece che quelli vecchi a baionetta... calcolando che gli aerografi hanno l'attacco da 1/4 o 1/8 penso proprio vi dia lui quello adatto... per il tubo io me lo sono comprato in una ferramenta |
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09/10/2010 19:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 599 | Registrato il: 15/08/2010
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mad macs ma il tubo che mi hai consigliato( quello nero) si avvita all' aerografo? |
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09/10/2010 20:02 |
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| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
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09/10/2010 20:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 599 | Registrato il: 15/08/2010
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madmacs, 09/10/2010 20.02:
si, esatto
strano non mi sembra che l' aerografo abbia una vite(pensavo che una parte filettata, qualla che va attaccata all'aerografo andava tolta e che si infiliva il tubo nell' aerografo) |
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09/10/2010 21:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 599 | Registrato il: 15/08/2010
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l' aerografo ha quindi una vite(dove si innesta il tubo) come il compressore? |
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10/10/2010 01:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
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non capisco se sono domande utili o per provare la mia santa pazienza...
se ti dico che sotto l'aerografo cè una filettature, o mi credi o chettidevo dire
l'aerografo è SEMPRE maschio, la femmina la metti al tubo... dopodiché il compressore può avere tre tipi di innesto
A a vite (e fa cagare)
B a baionetta di ferro (quello più usato e ottimo)
C a innesto rapido in plastica, di tipo nuovo ed ancora più comodo, veloce e indistruttibile
e con questo vado a nanna
ricarico la pazienza e sono bello come prima [Modificato da madmacs 10/10/2010 01:45] |
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10/10/2010 11:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 599 | Registrato il: 15/08/2010
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madmacs, 10/10/2010 1.43:
non capisco se sono domande utili o per provare la mia santa pazienza...
se ti dico che sotto l'aerografo cè una filettature, o mi credi o chettidevo dire
l'aerografo è SEMPRE maschio, la femmina la metti al tubo... dopodiché il compressore può avere tre tipi di innesto
A a vite (e fa cagare)
B a baionetta di ferro (quello più usato e ottimo)
C a innesto rapido in plastica, di tipo nuovo ed ancora più comodo, veloce e indistruttibile
e con questo vado a nanna
ricarico la pazienza e sono bello come prima
scusa mad ma volevo essere sicuro
grazie ancora per l' aiuto!!!
mirko
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10/10/2010 13:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
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figurati |
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10/10/2010 21:23 |
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10/10/2010 23:07 |
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madmacs, 10/10/2010 1.43:
non capisco se sono domande utili o per provare la mia santa pazienza...
...lunga è la via per la santificazione
santo macs dei compressori protettore e guida degli aerografisti
se ci sono i santini ne voglio uno |
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