Aumentare la piastra laterale potrebbe anche servire ma dubito che risolva il problema per tre motivi.
1) Se il pin esce troppo viene bloccato direttamente già dalla piastra posteriore del carro e alla piastrina manco ci arriva.
2) La piastrina laterale dovrebbe essere molto vicina alla testa del pin affinchè lo faccia rientrare per intero nella sede.
3) Non è detto che la piastrina spingente riesca a fare infilare correttamente al pin tutto l'aggancio del cingolo, con il rischio di avere le maglie parzialmente libere.
Sui nuovi cingoli in metallo la testa del pin è zigrinata appunto per non farla uscire.
A patto di non volere comprare dei cingoli nuovi si può provare a vedere di recuperare un set di pin nuovi con testa zigrinata (sono ovviamente da controllare i diametri), oppure in alternativa provare a mettere una goccia di cianoacrilico liquido sulla testa di ogni pin e sperare che riesca a bloccarla (attenzione a nno fare scappare la colla fra le maglie che così le blocchiamo)
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