20/11/2009 14:11 |
|
| | | OFFLINE | Post: 455 | Registrato il: 03/03/2009
| |
|
per la serie "tutte a me capitano" vorrei informarvi di quando è accaduto a me, verso i primi di ottobre faccio un ordine tramite internet su modeldiscount per circa € 140,00 pagamento alla ricezione del pacco.
dopo qualche settimana li contatto per sapere novita' e mi dicono che stanno vedendo in magazzino se hanno il materiale disponibile e poi mi facevano sapere.
nel fattempo non ricevo nulla ne di email e nemmeno il materiale richiesto.
contatto verso fine ottobre e nessuno mi risponde
ho riprovato a contattare l'altro ieri e mi rispondono dicendo che loro hanno spedito il pacco dopo qualche giorno che io feci l'ordine, e stavano cercando di capire cosa sia successo.
ora io mi chiedo e vi chiedo:
1)mi avvertono prima di spedire il pacco, come dicono nell'email di converma ordine, ma io non ho ricevuto nessuna comunicazione.
2) e possibile che dopo tutto sto' tempo, io non ho ricevuto il pacco e quindi non ho pagato, non mi hanno contattato per dirmi se era arrivato il pacco e quindi provvedere al pagamento?
io credo che non hanno spedito nulla non so il perchè [Modificato da italico1 20/11/2009 14:15]
" Il male mette radici quando un uomo comincia a pensare di essere migliore di un altro " |
|
|
|
20/11/2009 14:22 |
|
| | | OFFLINE | Post: 2.636 | Registrato il: 20/03/2006
| Città: ROMA | Età: 61 | | |
|
Ma Modeldiscount è un negozio italiano o estero?
Comunque il venditore deve avere la ricevuta della spedizione del pacco e ti può comunicare il relativo numero identificativo con il quale si può tracciare la spedizione, andando sul sito delle poste per un pacco italiano e chiamando il numero 803.160 se si tratta di un pacco dall'estero che passa attraverso le poste, oppure chiamando il referente in Italia dello spedizioniere.
Io sono anni che compro all'estero e non mi è mai capitato nulla del genere.
Giampiero
www.modelclubroma.it
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri) |
|
10/12/2009 20:19 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 11 | Registrato il: 13/11/2009
| Città: SORANO | Età: 38 | |
|
Re: per la serie "tutte a me capitano" italico1, 20/11/2009 14.11:
vorrei informarvi di quando è accaduto a me, verso i primi di ottobre faccio un ordine tramite internet su modeldiscount per circa € 140,00 pagamento alla ricezione del pacco.
dopo qualche settimana li contatto per sapere novita' e mi dicono che stanno vedendo in magazzino se hanno il materiale disponibile e poi mi facevano sapere.
nel fattempo non ricevo nulla ne di email e nemmeno il materiale richiesto.
contatto verso fine ottobre e nessuno mi risponde
ho riprovato a contattare l'altro ieri e mi rispondono dicendo che loro hanno spedito il pacco dopo qualche giorno che io feci l'ordine, e stavano cercando di capire cosa sia successo.
ora io mi chiedo e vi chiedo:
1)mi avvertono prima di spedire il pacco, come dicono nell'email di converma ordine, ma io non ho ricevuto nessuna comunicazione.
2) e possibile che dopo tutto sto' tempo, io non ho ricevuto il pacco e quindi non ho pagato, non mi hanno contattato per dirmi se era arrivato il pacco e quindi provvedere al pagamento?
io credo che non hanno spedito nulla non so il perchè
oppure l'ha fregato il corriere. :O |
|
10/12/2009 20:45 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.350 | Registrato il: 09/11/2009
| Città: MOLFETTA | Età: 60 | |
|
Caro Italico,è successo anche a me!La stessa,medesima cosa,pari pari!E'dal 6 dicembre dell'anno scorso che aspetto quel pacco.Dato l'importo di soli 58 euro,però,ho fatto una congettura...un po cattivella, però....mah,lasciamo perdere!Mal comune è mezzo gaudio!Ciao.Ignazio.
"Il nemico apprezza il tradimento ma disprezza il traditore." |
|
10/12/2009 21:56 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.122 | Registrato il: 25/01/2008
| Città: CHIETI | Età: 45 | |
|
Finchè il pagamento è alla consegna, poco male no? --------------------------------------------------
Ciao
Andrew
Excel 2013 |
|
10/12/2009 22:09 |
|
|
..ragazzi .. anche x me uguale.. su 4 ordini il primo è andato a buon fine, poi x gli altri 3 silenzio assoluto, nessuna risposta alle mie mail..non so che dire.. |
|
10/12/2009 22:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.154 | Registrato il: 01/02/2007
| Città: RIMINI | Età: 52 | |
|
io francamente con il negozio in questione non ho mai avuto problemi di sorta,Giuseppe,il proprietario è persona cortese e disponibile.
Cmq scusate ,ma credo che si sarebbe potuto evitare di fare nomi,inoltre sfido a vedere quanta gente spedisce ancora in contrassegno!!!
buon modellismo
ANTONIO
...modello per diletto,non per difetto..
|
|
10/12/2009 23:22 |
|
| | | OFFLINE | Post: 890 | Registrato il: 29/03/2008
| Città: ROZZANO | Età: 47 | |
|
Dopo le prime esperienze positive , anche io ho avuto problemi , ordini a cui non e' corrisposta mail di ritorno ,mail a cui non ho mai ricevuto risposta ecc.
In teoria starei ancora aspettando pezzi della formation , in pratica li ho presi in altri negozi .
Ho paura che se il pezzo sia in casa tutto vada ok , altrimenti si puo' incorrere in questi problemi. |
|
10/12/2009 23:38 |
|
|
pantertank171, 10/12/2009 22.47:
io francamente con il negozio in questione non ho mai avuto problemi di sorta,Giuseppe,il proprietario è persona cortese e disponibile.
Cmq scusate ,ma credo che si sarebbe potuto evitare di fare nomi,inoltre sfido a vedere quanta gente spedisce ancora in contrassegno!!!
buon modellismo
Ho visto oggi Giuseppe,cortese e sempre disponibile,un amico,appena mi ricapita di vederlo gli riferiro'dei vostri problemi.
P.S. Sulla questione dei nomi....quoto al 100% Andtonio!!
|
|
11/12/2009 00:07 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 55 | Amministratore | |
|
per varie vicissitudini il signor"modeldiscount" non può scrivere in questo topic e dare la sua versione, onde evitare ovvi "monologhi" vi consiglio di chiamarlo al telefono.... più diretto e sicuro di una mail... 0362 540520 |
|
11/12/2009 11:50 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.812 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: CATANIA | Età: 57 | | |
|
io ho fatto solo un paio di ordini ma tutto si è svolto tutto regolarmente.
Il contatto diretto credo sia la cosa migliore.
www.michelangelosicilia.webnode.com |
|
18/12/2009 17:55 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 55 | Amministratore | |
|
tutto è bene ciò che finisce bene.... ma vorrei puntualizzare:
Mi sono sentito con Modeldiscount che, come ovvio, è venuto a conoscenza del tuo intervento e, mi ha spiegato, che nonostante la perdita da lui subita ( € 140.00 ) ha comunque provveduto a suo carico ed in modo del tutto gratuito, ad inviarti qualche fotoincisione ed altro in omaggio, giusto per scusarsi dell'accaduto, anche se non a lui addebitabile.
Per le prossima volte, come ovvio lo dico a TUTTI:
Primo: Chiarirsi con il diretto interessato e, SE NON SI RIESCE
Secondo: Chiedere allo staff del forum o direttamente a Zimmerit (Costantino) la forma più idonea per l'apertura del topic (che alla fine è una accusa bella e buona di atto fraudolento)
Terzo: "ricordarsi" di postare l'epilogo positivo o negativo della vicenda
|
|
18/12/2009 17:57 |
|
| | | OFFLINE | Post: 11.322 | Registrato il: 28/11/2006
| Città: LISSONE | Età: 55 | Amministratore | |
|
Chiudo il topic perchè quest'ultimo NON necessita di ulteriori chiarimenti, e come ovvio, altri topic in merito verranno cassati |
|
|
|