New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 | Next page
Print | Email Notification    
Author

Sd.Kf.221

Last Update: 1/17/2015 10:51 PM
12/17/2014 11:28 PM
 
Email
 
Quote
OFFLINE
Post: 8,915
Registered in: 2/15/2009
Location: GOLFO ARANCI
Age: 59
nononono...
quello che ho impiegato/sto impiegando è tutto al primo intervento... niente PE o quasi: un po' ce ne sono da scatola, altre le recupero dal set della 222... autarchia!

pronti per il secondo round?
parliamo di chassis. bello l'hobby boss, eccetto la tiranteria di sterzo che mantiene l'errore della tristar, e in più non è sterzabile.
inoltre le molle degli ammortizzatori..beh, eccole.
9001

la tiranteria l'ho risolta semplicemente mettendo i tiranti longitudinali sopra (col veicolo in piedi) la traversa centrale del telaio, e non sotto.
le molle le ho sostituite con del filo di rame e dei tubi coassiali in ottone, mò funzionano, volendo.
9048

per la capacità sterzante, ci sarebbe un tric-trac, ma ho deciso di fregarmene.
anche qui ho eliminato i tiranti esterni dei freni, e ho dovuto stuccare un discreto numero di segni di estrattore, ma nel complesso è un bel kit. da notare il blocco del cambio, che nel tristar non c'è, mentre nel bronco manca addirittura l'ingombro corrispondente in cabina...
9050

...stanchi?
[SM=x1765924]




Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:18 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com