New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author

Reality in Scale (http://www.realityinscale.com/)

Last Update: 11/20/2013 12:52 AM
11/14/2013 1:15 AM
 
Email
 
Quote
OFFLINE
Post: 88
Registered in: 6/3/2013
Location: ROMA
Age: 40
Ti ringrazio ancora per il supporto :D

Anche io compro (non esclusivamente) da anni online, aveva anche un attività legata ad un sito dove poter acquistare della merce, e ora mi occupo di preparazioni automobilistiche. Quindi ordino merce in modo costante sia dal Giappone, dagli USA che dall'Australia e non ho mai avuto un problema perché preferisco affidarmi a tipologie di spedizioni assicurate (quando la cifra è importante) e tracciabili (meglio ancora se con corrieri privati). Quindi al momento dell'acquisto sono portato per deformazione professionale a scegliere la modalità più veloce e sicura, come ho fatto in questo caso.
Mi capitò un problema analogo in estate, acquistai dei prodotti da BNA Model World, ma in quella occasione fu colpa mia, perché prima di pagare il prodotto erroneamente scelsi la spedizione classica che ad oggi non è ancora pervenuta (e credo non arriverà mai, in quel caso non aprii la contestazione perché l'errore fu il mio e loro comunque risposero sempre in modo dettagliato e senza farmi aspettare oltre le 24 ore (calcolando anche il fuso...dell'Australia)allegandomi, senza che chiedessi nulla, la ricevuta dell'avvenuta spedizione. Quindi il disservizio è stato causato o dal servizio postale australiano o da quello italiano, cosa che non è possibile sapere perché il pacco non era tracciabile! Ma in questo caso, mi dispiace dirlo, ho portato fin troppa pazienza per i miei gusti, ho chiesto loro informazioni aspettando anche quasi una settimana....e per un negozio che vende online e lavora grazie anche alle email...è inaccettabile....mi hanno risposto quando messi alle strette. La prima volta dopo il messaggio tramite la pagina Facebook per paura che tutti leggessero....e dopo che gli è arrivata la contestazione. Poi mi fai pagare la spedizione veloce e tracciabile.....e scopri solo dopo 20 giorni che, caso strano, per colpa delle poste....il servizio non è mai stato tracciabile :D
Fortunatamente la cifra è relativamente bassa, si parla di quasi 60 euro comprese le spese di spedizione.
Non voglio credere che abbia agito con furbizia non spedendo la merce, ma comunque se offri diverse tipologie di spedizione e il cliente sceglie quella a lui più congeniale.....e tu per qualche strano motivo non ti attieni al contratto di vendita....son problemi tuoi :D
Il buon senso mi dice di aspettare fino a lunedì, più per curiosità che per altro......Vedremo :D


www.modelclubroma.it
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:14 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com