06/11/2013 21:28 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Otto Skorzeny, 06/11/2013 19:04:
Mitico Sergio, molto bravo. Mi piace seguire questo Wip!!!!!
Otto....grazie per il mitico... e mi fa piacere che segui il mio lavoro ed a breve dovrei ricominciare con la KUBEL..... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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06/11/2013 23:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 604 | Registrato il: 21/09/2001
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Il rimorchietto lo vedrei bene su una Jeep "normale", quelle del SAS è già tanto se avevano i paraurti... Servivano per attacchi veloci e violenti, e le parole velore e rimorchio non stanno bene, sulla terra poi... ______________
Luca - Legno80
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07/11/2013 00:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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E questo che è un' incrocio?.... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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07/11/2013 00:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Legno....il carrello sarebbe solo una soluzione per le batterie....ho fatto delle prove e anche se il cofano chiude tra schede e schedine....e tutto ciò che serve è tutto troppo compresso....con rischio di surriscaldamento degli apparati....l'unica cosa che posso spostare è la Benedini sotto ad un sedile ma non risolverei nulla viste le ridotte dimensioni..... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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07/11/2013 00:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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E qui siamo nelle prove e nelle misure......calza alla perfezione il nuovo longherone.... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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07/11/2013 09:55 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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07/11/2013 12:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.075 | Registrato il: 14/10/2013
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Uhnm...hai segato di notte????
Il fatto che ci sia poco posto lo avevo messo in conto, ma leggere che lo spazio è così esiguo un pò mi allarma......credo che la SAS che fai te possa permettersi il carrello dietro, mentre quella che faccio....ehm...che farò io, come ha scritto Legno80 era per incursioni veloci sul fronte N-W e non credo si muovessero con un carrello attaccato dietro.
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"La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso."
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07/11/2013 13:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 604 | Registrato il: 21/09/2001
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Quella della foto è un tarocco dei giorni nostri
Se poi mi dici che è necessari per problemi tecnici, allora va bene vorrà dire che la tua jeep in quel momento non era in missione ma in trasferimento ______________
Luca - Legno80
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07/11/2013 15:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Gertig dici bene quella che farai... No l'altro longherone è fresco di questa mattina purtroppo calcola il motore ed il regolatore più la ricevente e batteria così va bene... ma io oltre hai componenti già descritti mi ci va l'amplificatore la Benedini e la cassa....troppa roba.....quindi anche per comodità il cartellino mi ci vuole.....e come dice Legno sarà una jeep in trasferimento.... [Modificato da elefant69 07/11/2013 15:13] CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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07/11/2013 15:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Il telaio è pressoché verso la fine...per ora le traverse sono saldate....In seguito saranno inbullonate..... zummmm zummmm.... [Modificato da elefant69 07/11/2013 15:14] CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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07/11/2013 19:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.122 | Registrato il: 25/01/2008
| Città: CHIETI | Età: 44 | |
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Domanda che mi assilla:
Ma tu che attrezzatura usi? --------------------------------------------------
Ciao
Andrew
Excel 2013 |
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07/11/2013 19:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 710 | Registrato il: 13/03/2006
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Idem come sopra: come hai tagliato i longheroni?
con una forbice?? -------------------------------------
Gruppo RC Tank UNOaSEDICI |
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07/11/2013 19:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 987 | Registrato il: 28/09/2012
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Belle saldature, ma non sarebbe meglio forare, svasare, filettare e mettere quattro viti a scomparsa, così tanto per rendere più robusto l'insieme.... |
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07/11/2013 22:53 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Allora tigrotto e boniver.... Per quanto riguarda l'ottone in lamiera sono sufficienti normali forbici da lamiera.....infatti i due pezzi sul paraurti posteriore sono stati tagliati prima della misura opportuna tenendo conto che ogni pezzo è formato da due lamiere sovrapposte e poi saldate....poi ciò disegnato il pezzo....e piegato con il martello e come sesta la scopa di casa....e poi una volta raggiunta la forma desirata....con il dremel e l'inserto con carta vetrata ho iniziato a plasmare e toglie l'eccesso seguendo il disegno......il telaio fatto con ottone da 8 mm di spessore....ciò disegnato il longherone utilizzando come modello uno di quelli della WILLYS....fatto ciò lama per metalli sul seghetto alternativo (rotte 2 e cambiate 3 perché non tagliavano più) un filo di olio motore va benissimo....ed in fine una bella smerigliata con la mola.....io magari la faccio semplice ma ci vuole anche un pochino di pazienza......per realizzare un longherone ciò impiegato circa un' ora.....mentre per la cappottina della KUBEL è sufficiente un disco da taglio sul dremel.... altre domande?...... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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07/11/2013 22:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.177 | Registrato il: 11/06/2009
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07/11/2013 23:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Marco sinceramente non saprei le ho trovate sul lavoro e sono completamente nere....sarei curioso pure io..... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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07/11/2013 23:11 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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07/11/2013 23:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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07/11/2013 23:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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Il gancio traino in lavorazione..... CIAO ORIANO... PRESTO!!!.......CHE È TARDI!!!!
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07/11/2013 23:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 4.391 | Registrato il: 16/05/2012
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