Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WARNING !

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2013 14:41
10/01/2013 09:38
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.354
Registrato il: 03/10/2011
Città: PESCARA
Età: 48
Mi ricollego agli ultimi post di Tigrotto e di durruti:
Proprio perché gli acquisti vanno a c@lo sarebbe utile confrontare le esperienze per vedere se dietro a questa variabile ci sia invece una "recidiva" da parte del venditore.
Anche io compro spesso all'estero, ma sulla base della mia breve esperienza posso solo dire quanto segue:
Se si comporta male un venditore italiano, è più facile per noi tutelarci rompendogli le scatole di continuo fino alla risoluzione del problema, altrimenti si possono adire altre vie tra le quali appunto il rilascio di un feedback negativo, espresso in diversi modi, non ultimo i Forum. Se invece prendiamo una fregatura dall'estero? Che si fa se non risponde?
Io credo di aver preso la mia prima fregatura e mi rode non poco. Pur avendo acquistato su Ebay, il pacco doveva arrivare dalla Cina e la spedizione è andata per le lunghe. Morale della favola? Sono trascorsi i 45 giorni per il reclamo e la richiesta del rimborso, il venditore non si è fatto più vivo ed il pacco dopo tre mesi non è ancora arrivato. [SM=g2915782]
Sono d'accordo con madmacs quando dice che ci facciamo prendere dalla paranoia, ma è anche vero che lasciando correre poi non si hanno più gli strumenti per farsi valere.
Ho contattato Ebay, ma se sono trascorsi i termini c'è poco da scrivere. [SM=g27829]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com