Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

WARNING !

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2013 14:41
09/01/2013 22:23
 
Email
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.122
Registrato il: 25/01/2008
Città: CHIETI
Età: 45
Io da un commerciante cinese ho avuto un'esperienza molto professionale. La professionalità si vede quando ci sono dei problemi. Se la merce è disponibile e parte subito è tutto normale. Ma siccome tutti noi sbagliamo, è come si reagisce all'errore che fa la differenza.
Ho ordinato dei componenti da questo sito "a mandorla" e loro mi hanno mandato un componente diverso da quello ordinato, in realtà erano pure simili a vista, ma tant'è... Li ho contattati ed in un'ora ho avuto risposta, il giorno dopo avevano spedito, tra mille scuse, con tanto di tracking (quindi spedizione più costosa) il pezzo corretto regalandomi il pezzo errato (20$ di valore) il tutto senza spese aggiuntive.
Se succedeva qui in Italia in pochi facevano altrettanto, ti avrebbero richiesto indietro il pezzo, probabilmente facendoti pagare il reso, e poi, ti rispedivano il pezzo giusto, perdendo forse anche + tempo.
La sezione in questione dovrebbe appunto mettere in guardia su venditori poco corretti, venditori che non capiscono un tubo, e altrettanto venditori meritevoli come il sito di cui sopra.
--------------------------------------------------
Ciao
Andrew



Excel 2013
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com