Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

WARNING !

Ultimo Aggiornamento: 10/01/2013 14:41
07/01/2013 12:41
 
Email
 
Quota
E' chiaro che una segnalazione negativa va fatta solo a fronte di un comprovato comportamento negativo del venditore. Per esempio. Acquisto da un tizio e dopo un mese non mi è arrivato nulla. Gli scrivo più mail e questo non risponde. La roba non mi arriva del tutto e questo non mi rimborsa o non dimostra di voler fare qualcosa di concreto per riparare al danno. In casi come questi altrochè che lo segnalo su un forum. Prima cerco tutti i modi per sistemare la cosa, poi se non ne ricavo nulla, segnalo.
Scusate, ma perchè se uno è soddisfatto e si trova bene non ha problemi a dirlo e se invece viene fregato si dovrebbe fare degli scrupoli a segnalare ? Sono d'accordo che non è corretto fare una segnalazione per due giorni di ritardo o per un disguido che può capitare anche al miglior venditore. Ma quando la cosa è eclatante sì ! E poi se un venditore è così poco serio si autoelimina nel giro di poco tempo.

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com